R: [RUGBYLIST] domanda alla list

Giandomenico mc4153 a libero.it
Mar 5 Feb 2008 19:02:28 CET

MessaggioConcordo, non è il titolo e neanche l'età quella che conta.
Giandomenico

  ----- Original Message -----
  From: gigi bianchi
  To: 'Salvatore Messina' ; 'Finim BROKER' ; 'list@'
  Sent: Tuesday, February 05, 2008 4:59 PM
  Subject: R: R: [RUGBYLIST] domanda alla list

  Mi spiace che la pensi così, ma diciamo ch non porto via nulla, visto che ho lasciato l'attività di allenatore per lavoro (il rugby non pagava) e come allenatore allenavo società di categoria C e B e A (come secondo) e ragazzi, dopo 40 anni di rugby penso di avere il dovere e diritto di insegnare e non solamento perchè sono diplomato in scienze motorie o altro, ma penso che io sono già allenatore mentre loro al massimo possono essere insegnanti.
  Il rugby mi è stato 40 anni nel sangue e non per guadagnarci.
  cordiali saluti ma avrei fatto a meno dell'osservazione che mi è sembrato un placcaggio in ritardo.
  ciao gigi da brescia