[RUGBYLIST] domanda alla list

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 6 Feb 2008 09:44:58 CET

Niente polemica, per carita'. Solo voglia di vedere l'argomento da
piu' punti di vista.
Non dubitavo che tu intendessi parlare del bene del rugby. Penso
comunque che ci siamo capiti: e' vero che lo sviluppo del rugby passa
attraverso un progressivo inserimento di forze nuove sempre piu'
preparate che professionalmente aiutino tutto l'ambiente, ragazzini e
giocatori professionisti, a crescere. Intendevo solo ricordare che
continua ad esserci spazio per chi, come Gigi, vuole portare il
proprio contributo di esperienza e umanità, che tra l'altro sono
valori importanti per il rugby; e che quanto avviene nel calcio deve
farci procedere con i piedi di piombo perche' - personalmente -
l'ultima cosa che vorrei e' che mio figlio cominciasse a giocare per
poi smettere dopo qualche anno, nauseato da allenatori iperstressati
alla ricerca del risultato.