[RUGBYLIST] Irlanda - Italia

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Mer 6 Feb 2008 10:25:50 CET

Ho rivisto la partita e...
- finalmente ho visto gli azzurri pestare sui piedi quando vanno a contatto
per cercare di fare qualche metro in più
- finalmente ho visto gli azzurri tentare spesso e con convinzione la
contro-ruck
- non capisco come il guarda linee (sempre lo stesso) possa non aver dato la
touche all'Italia nel primo tempo quando Bortolussi ha calciato il pallone
in faccia ad O'Gara e nei minuti finali quando nei nostri 22 un irlandese
con la palla in mano è stato portato fuori.
In entrambi i casi era a 2 metri dall'azione.
- al 79-esimo credo che Castrogiovanni abbia ricevuto un colpo dalla gamba o
piede di O'Gara che cercava di calciare il pallone in avanti, infatti si
vede O'Gara che si accorge che Castro barcolla e si avvicina subito per
vedere come sta.
- l'arbitraggio mi è sembrato finalmente imparziale ed equo
- Sul Gazzettino hanno scritto che Masi non ha fatto nemmeno un calcio, ma
non è vero: ne ha fatto *uno* nel secondo tempo da dentro i 22 verso la
touche ed è stato pure abbastanza buono.

Ciaociao.

Luca