[RUGBYLIST] DVD & Rugby

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mer 6 Feb 2008 12:47:32 CET

"Truffare" mi sembra una vera e malevola esagerazione. Perchè?
Penso che le cose possano piacere o non piacere, essere valide o meno valide. Ma da qui a parlare di truffa ce ne corre. Forse servirebbe più rispetto per il lavoro altrui. Non credi?
Ritorno al concetto base: per anni ci siamo lamentati che il rugby veniva ignorato e adesso parliamo di truffa se non ci piace il dvd?

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Pier Luigi Maciocia
  To: 'spidermax' ; rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Wednesday, February 06, 2008 12:27 PM
  Subject: R: [RUGBYLIST] DVD & Rugby

  .tu hai ragione in merito a far capire alla Gazzetta che siamo in tanti,ma la Gazzetta deve anche capire che non deve truffare la gentre e visto che la prima collana faceva veramente vomitare sono sicuro che stavolta ce la devono regalare la cassetta, è già tanto se andiamo a comprare il giornale.

  plm