[RUGBYLIST] Nick Mallet

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 7 Feb 2008 11:20:34 CET

Una domanda. Mallet gira o ha girato l'Italia (prima del 6Nazioni) per visionare i giocatori dei club maggiori? C'č un programma di questo tour? Io non l'ho visto nč a Padova per Petrarca-Viadana nč per Benetton-Petrarca che sono le ultime due giornate prima dell'inizio del 6N. Naturalmente posso non averlo notato, ma non ho letto nulla nemmeno sui giornali che certamente avrebbero riportato la notizia della sua presenza in questi due importantissimi match del campionato italiano.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Giovanni Cardeti
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, February 07, 2008 11:02 AM
  Subject: [RUGBYLIST] Nick Mallet

  Opinione personale maturata in questi pochi mesi che č stato alla guida della Nazionale Italiana, ma Nick Mallet č veramente un grande lusso per il nostro movimento.

  Grande competenza tecnica, carisma, semplicitā (che poi č la base di questo gioco), realismo e grande appeal nei riguardi di stampa e addetti ai lavori.

  Mai una dichiarazione fuori posto o una scelta dettata dall'emotivitā, grande chiarezza, visione del suo ruolo a 360° (nazionale A, under 20, club) e dulcis in fundo italiani in squadra (nei limiti del possibile).

  Penso che finalmente abbiamo per le mani la persona che puō rivoluzionare il rugby italiano, sempre che sia messo nelle condizioni di lavorare in profonditā (e soprattutto la Federazione gli dia carta bianca senza stare ad ascoltare troppo certi club.... cfr. vedi Celtic League).

  Scordiamoci i miracoli perchč quelli non sono di questo mondo, ma sono sicuro che questa persona alla lunga e se messo in condizione ce ne farā vedere delle belle.

  E una volta tanto complimenti anche al presidente federale Dondi.

  Giovanni