[RUGBYLIST] Maglia Petrarca

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Ven 8 Feb 2008 00:01:22 CET

Ciao da Giorgio

androre a libero.it wrote:
> Sapete per caso dove posso trovare un negozio (anche su internet) che venda la maglia del Petrarca Padova?
>
> Grazie A.

La Maglia del Petrarca si può comprare solo al magazzino del centro
Geremia , che è aperto i pomeriggi (credo dalle 17 in poi ...) oppure in
occasione delle partite interne di S10 quando mettono un banco.
Purtroppo ancora non è possibile comprarla on-line.

 Sponsor:
 SuperHIT sul cellulare! La tua musica preferita sempre con te.
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7514&d=8-2