[RUGBYLIST] Italia - Inghilterra

Giovanni Ciraolo jxcira a tin.it
Dom 10 Feb 2008 23:33:16 CET

perche' la nostra squadra si e' concessa finalmente di poter giocare,
semplicemente, come si gioca normalmente a rugby, nelle varie zone d'Italia?
Giovanni

----- Original Message -----
From: "bflami" <bflami a hotmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Sunday, February 10, 2008 9:15 PM
Subject: RE: [RUGBYLIST] Italia - Inghilterra

Parole sante Franco  le partenze dal raggruppamento, da fermo o addirittura
indietreggiando per  recuperare il pallone, 我 una cosa che a alto livello
non possiamo permetterci, oggi l'Inghilterra era veramente alla nostra
portata, avete visto  i tempi di possesso nel 2∼ tempo, non li abbiamo mai
lasciati con la palla in mano, ma siamo stati disastrosi almeno un paio di
volte con i calcetti a seguire da suicidio, perch抄 sarebbe stato
impossibile prendere quei palloni vista la disposizione della difesa
Inglese.
Forse sar忘 meglio come ha detto saggiamente Parisse rivedere gli errori e
rimediare urgentemente, e la prossima sar忘 quella buona.
Ciao a tutti
Flaminio