[RUGBYLIST] Dal Flaminio al Millennium

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Lun 11 Feb 2008 08:12:35 CET

Che delusione il primo tempo!!!
Nel secondo tempo evidenziamo i soliti limiti. Comunque i nostri ce la mettono tutta e ci regalano un finale che ci infiamma su un possibile colpaccio che però non si avvera.
Emblematica la risposta di Asthon ( si scrive così?) :" abbiamo finito nei vostri 22!".
Sarà vero che loro si sono limitati a controllare (nel secondo tempo) e che solo dopo la meta italiana hanno ricominciato a giocare all'attacco?
Mi sembra di capire che volesse dire qualcosa in questo senso.
Grande Mallet che bacia i "suoi" giocatori alla fine dell'incontro.
Ancora per quante partite questo gioco privo di calci tattici? Certo che se da un lato ci serve perchè non ridiamo la palla all'avversario per le ripartenze (micidiali se effettuate da Inghilterra, Francia e Galles) dall'altra ci ammazza di fatica per guadagnare 15 metri alla volta (se va bene), mentre i nostri avversari ne guadagnano 50 con solo un calcio.
Eppoi nei momenti cruciali non riusciamo a guadagnare il pallone in touche.
Per tutto vale l'analisi fatta da Mauro Bergamasco a fine partita.
Sperimo bene. Anche perchè la prossima partita sara al Millennium ed io sarò laggiù a sostenere questi meravigliosi ragazzi.
FORZA AZZURRI; NON MOLLATE!!!!!
Un abbraccio anche da Cavallo Pazzo.