[RUGBYLIST] Ieri al flaminio

spidermax spidermax a wupsite.com
Lun 11 Feb 2008 09:14:00 CET

Pochi di voi capiranno questo mio stato, sicuramente quelli
che giocano o hanno giocato rugby, ma forse anche i semplici
spettatori.
La sera dopo una partita, ripensando ad essa, sia che hai
vinto sia che hai perso, qualunque sia stata la tua
prestazione, i tuoi muscoli continuano a stare in tensione,
la tua adrenalina continua a scorrere nelle vene, vorresti
continuare a giocare, vorresti che quella partita
pomeridiana continui all'infinito; e vai a dormire con quel
pensiero, con scosse elettriche che ti percorrono il corpo e
l'indomani al risveglio la partita non è ancora finita,
questa sensazione ti passa, forse ti passerà, ma speri che
ti rimanga dentro almeno fino alla prossima partita.
Ecco: così mi sentivo ieri e ancora stamani dopo quella
che è stata la nostra partita ieri allo stadio Flaminio.
Mi auguro che la prossima volta ci possiate essere anche voi
a giocare con noi e mi auguro che quelle sensazioni sopra
descritte vi possano accompagnare, e che non finiscano mai.
alla prossima.

Non chiedetemi un resoconto, non sono bravo in questo, spero
lo passano fare altri per me.
Ciao a tutti - ci vediamo a Cardiff e con la Scozia