[RUGBYLIST] Italia Inghilterra

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 11 Feb 2008 09:44:13 CET

Hello rugbylist,

  ero troppo incazzato per scrivere ieri.
  Volevo scrivere solo due cose che se attuate avrebbero cambiato
  storia alla partita:
  - 1) Il gioco al piede, lo abbiamo notato tutti che è
  mancato a questa squadra, sia ieri che l'altro sabato
  - 2) E' successo una cosa che, pare, nessuno ha notato; nel primo
  tempo, sul 12 a 6 abbiamo avuto un calcio piazzabilissimo, entra in
  campo Troncon con l'acqua e porta pure la piazzola e l'appoggia a
  terra in posizione per piazzare il pallone. I giocatori bevono,
  parlano e.............vanno in touche!
  Touche persa, contrattacco degli inglesi e ....meta.
  Dal probabile 12 a 9 passiamo al 19 a 6; dieci punti regalati (3 non
  realizzati 7 subiti).
  Qui abbiamo perso la partita.
  Io credo che questa si debba chiamare "indisciplina"; se Troncon
  porta la piazzola vuol dire che i Tecnici hanno deciso di far
  piazzare. Chi ha deciso di andare in touche? e per fare cosa?
  Per "sfidare" gli inglesi sul loro terreno?
  Mi pare che ogni volta che lo abbiamo fatto siamo tornati sempre
  indietro; ma ste cose le vediamo solo noi?
  Comunque, nel complesso...............potevamo vincere!
  Saluti
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it