[RUGBYLIST] Wilkinson

Paolo Imperatori p.imperatori a gmail.com
Lun 11 Feb 2008 11:08:04 CET

Wilkinson è un valore aggiunto al rugby.
Sono felice di essere stato testimone del suo 1.000 punto; il passaggio che
ha portato Sackey in meta è stata una magia.
Un grande.

paolo imp.

p.s.- agli italiani il biglietto delle partite non dovrebbero farlo pagare.
E' troppa la sofferenza da sopportare, per poter spendere pure dei soldi. Ho
interrotto tutte le mie pratiche sadonaso,  non ne ho più bisogno, basta
vedere l'Italia. :-)

p.p.s.- nelle ultime tre partite non si è andati oltre i 5 punti di scarto.

p.p.p.s- il Village Peroni gli fà un baffo al Village AllBluff

p.p.p.p.s.- Quando si decideranno a mettere un microfono alla banda quando
fanno gli Inni? In pratica viene cantato a cànone, che di per sè è una
lodevole iniziativa ma si perde in potenza