[RUGBYLIST] Re: Reply: Carlo Damasco e la meta di Shane Williams

Psycho a wupsite.com Psycho a wupsite.com
Mar 12 Feb 2008 20:09:14 CET

Sinceramente io ho avuto l'impressione che non fosse meta, ma onestamente mi
domandavo: il TMO è da solo? Ha dei mezzi particolarmente tecnologici o ha
solo la moviola? Perchè se è solo e non ha altro che la moviola non ha modo
di vedere in contemporanea la gamba sulla bandierina e la mano che schiaccia
il pallone. A meno che non abbia uno strabismo da oscar!!!!

gaetano.palmiotto a fastwebnet.it Scrive: