[RUGBYLIST] DOMINGUEZ PARLA DELL'ITALIA

Paolo Sale paolosale1 a hotmail.com
Gio 14 Feb 2008 12:21:33 CET

SUBITO LE NUOVE REGOLE: BASTA CON IL RUGBY MUSCOLARE

L'ITALIA DI MALLETTChe bello vedere un'Italia messa bene in campo! ...
LE NUOVE LEVE IN MEDIANANon ho preferenze, Travagli e Picone sono entrambi ottimi giocatori, ...
PARISSE E LA MISCHIASergio è un gigante, ...
LE NUOVE REGOLERicordo con nostalgia il "mio" rugby. ...
GALLES-ITALIAIo ci credo, ...  Diego Dominguez      tratto da : www.tuttorugby.it

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it