Rif: Re:[RUGBYLIST] Bortolussi Ko, addio al 6N

info a tuscanpeople.com info a tuscanpeople.com
Ven 15 Feb 2008 01:48:17 CET

Mi permetto di gioire di questo allenatore. Si infortunano due pedine
fondamentali e lui che mi fa? Mi convoca due Italiani. E pure
giovani.Invece che qualche equiparato (wakarua,orquera,De
Marigny,Wosawai,Pez,etc.) A me di vincere ,ormai lo sapete mi frega
poco.Più di tutto m'interessa la faccia.Come dev'essere in un torneo
prestigioso come il 6 Nazioni. Bravo Mallett e ,to', bravo Dondi.
Geremia