[RUGBYLIST] sito tuttorugby

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Ven 15 Feb 2008 10:47:09 CET

da rugby vecchio tipo ma da rugby. lo scorso anno passeggiando nel
mercatino londinese di portobello's road trovai un paio di rivenditori
che vendevano le versioni moderne di quello e di altri palloni, (intendo
di altri sport) stessi materiali, stessa lavorazione, stesso modello, ma
fatti oggi, purtoppo anche il prezzo era più che aggiornato
all'inflazione. :-(
Ciao
CoCa