[RUGBYLIST] vergogna

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Ven 15 Feb 2008 12:10:06 CET

Ciao a tutti da Giorgio

Gomez wrote:
> la notizia così come citata è apparsa sul "La Meta", non ho esaminato il
> regolamento federale per capire la rilevanza a livello sanzionatorio
> della faccenda.
> Resta il fatto che, qualunque sia la motivazione (ufficiale o
> ufficiosa), questo comportamento è sostanzialmente grave dal punto di
> vista della mentalità, della gestione e della crescita del movimento.
> Penso che nessuna squadra Gallese, francese, o di altre federazioni
> (nemmeno di semiprofessionisti) si sarebbe mai ridotta a comportarsi
> così...

Il giudice sportivo non è intervenuto perchè il Calvisano ha vinto , ed
in questo caso si omologa il risultato del campo; avesse vinto la
Capitolina avrebbe avuto partita persa a tavolino.

E' comunque indubbiamente una vergogna che una squadra della massima
serie si presenti senza prime linee ... e non mi pare abbia piloni
impegnati in nazionale.

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7475&d=15-2