Re: [RUGBYLIST] nitoglia non c'è

Giovanni Cardeti gcardeti a yahoo.it
Sab 16 Feb 2008 09:14:19 CET

Hai perfettamente ragione, siamo in un forum ed ognuno
ha diritto di pensare e scrivere quello che ritiene
opportuno.

Probabilmente la mia visione di quello che ruota
intorno ad un campo di rugby è diversa dalla tua,
tutto qui.

D'altro canto anche io ho solo espresso un opinione,
figurati se voglio fare il censore di qualcuno.

Un saluto.

Giovanni

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

> L'email della prossima generazione? Puoi averla con
> la Nuova Yahoo! Mail
>

> -----Segue allegato-----

> Abbonamento a SKY con lo sconto

http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto

> L'email della prossima generazione? Puoi averla con
> la nuova Yahoo! Mail:
> http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/