[RUGBYLIST] Super 14 con le nuove regole

GiorgioXT Betteto giorgioxt a email.it
Sab 16 Feb 2008 23:01:24 CET

Ciao da Giorgio

allrugby wrote:

> Rugby sempre più fisico, fasi dsi gioco eterne, possesso quasi esente
> da scippi, gioco al largo con gente che, a certi livelli riesce in
> certi casi  a superare la linea del vantaggio (ed è già un'impresa!).
> Difese, comunque, insuperabili, tranne che dai talenti, e da un gioco
> di spostamento, al piede, ormai indispensabile.
> Uno spettacolo le partite trasmesse oggi da Sky.
> Altro rugby, altro mondo, altre storie.
> Le disquisizioni più profonde le lascio a che ne sa più di me,
> attendendole con impaziente curiosità.
> Ciao.
> [...]
Mah ! io oggi ho visto 2 partite S14 , Warathas-Hurricanes e
Lions-Cheetahs , e Rovigo - Petrarca di coppa italia ...
Le mie impressioni sono opposte alle tue : nelle partite australi c'è
stato un inizio "pirotecnico" , che si è rapidamente spento , i secondi
tempi sono stato lenti e noiosi , punteggi bassi e grande confusione in
campo , con una quantità di errori di handling esagerata e pure
superiore a quelli visti in Rovigo-Petrarca.. che è stata la partita
forse più divertente vista oggi ...

 --

 Sponsor:
 Videogame da urlo sul tuo cellulare!