[RUGBYLIST] Le nuove regole

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Lun 18 Feb 2008 14:20:07 CET

Io ho visto Sidney-Wellington e Durban-Perth.

L'impressione è principale è stata:

più gioco effettivo, meno rimesse

più calci verso la V avversaria  e meno fuori

più errori di trattamento a fine partita

più spazi in apertura dai raggruppamenti

più ripartenze nei calci idniretti (concessi anche più facilmente).

In parte uno stile un po' più league, ma il maggior tempo di gioc e gli spazi obbligati maggiori concessi, potrebebroforse dare spazio a giocatori di costituzione "media" invece che ai soliti armadi.

Ma creco anche che le squadre si debbano ancora adattare alle situazioni.

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta