Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

[RUGBYLIST] nuove regole e marcato

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Mar 19 Feb 2008 10:16:29 CET


Ma figurati, perchè arrabbiarsi? Però trovo contradditorio da parte tua parlare di giusta maturazione per un under 21 contestando al tempo stesso di non averlo buttato nel massimo campionato e buonanotte! Delle due, una. O il ragazzo si inserisce gradualmente nel rugby di alto livello (soprattutto per l'impatto fisico, non dimentichiamo che Marcato non è una roccia fisicamente) oppure non si può parlare di giusta maturazione.

Naturalmente la mia speranza/augurio è che Marcato riesca a giocare bene e piazzare al 100% e che Mallett abbia azzeccato la scelta giusta. Tutti ne avremmo da guadagnare, Marcato, la nazionale e noi appassionati.

angelo
  ----- Original Message ----- 
  From: paolo ceravolo 
  To: rugbylist a rugbylist.it 
  Sent: Monday, February 18, 2008 7:38 PM
  Subject: [RUGBYLIST] nuove regole e marcato


  Scusate lìignoranza, qualcuno potrebbe precisarmi quali sono le nuove regole? Grazie.
  Per Angelo, anche se lo so che lo faccio arrabbiare con quello che dirò, ma ritengo che Marcato sia stato in primis bruciato dal Petrarca quando in piena esplosione, mondiale under 21 votato migliore apertura del torneo, gli si preferì tale Orquera, che poi abbiamo tanto criticato in nazionale. Mia convinzione è che fatto maturare con calma, consentendogli di sbagliare sapendo che sarebbe sceso in campo anche la settimana dopo, ora avremmo un'apertura di un discreto livello, comunque superiore al suo attuale. 
  Non si può pretendere che uno diventi un buon giocatore non giocando mai e vedendo che il suo posto è preso da giocatori del suo livello che però hanno un nome straniero. Infine Ballet ha ragione a portare a termine il suo esperimento, almeno per come la vedo io, in modo da avere dati da poter analizzare, e come dicevo precedentemente, dando quella tranquillità a Masi che gli permetterà si di sbagliare, ma soprattutto di crescere in un ruolo che in apparenza non gli appartiene. Poi spero vivamente che per Marcato si apra una nuova strada, che diventi un estremo della Madonna, e che finalmente gli si dia quella fiducia che si era meritato qualche anno fa.
  Paolo Ceravolo 



------------------------------------------------------------------------------


  _______________________________________________
  Gestisci la tua iscrizione
  http://www.rugbylist.it/mailman/listinfo/rugbylist 

  Abbonamento a SKY con lo sconto
  http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto
-------------- parte successiva --------------
Un allegato HTML è stato rimosso...
URL: http://www.rugbylist.it/pipermail/rugbylist/attachments/20080219/06f5756c/attachment-0011.html


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist