[RUGBYLIST] Le nuove regole

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 19 Feb 2008 10:47:58 CET

>From      : antoniomangano1962 a libero.it
> ...e purtroppo sta storia va avanti da tempo e credo non
> sia finita.

Chiaramente c'e' qualcuno che sta cercando di avvicinare sempre di piu' il rugby al League, il "rugby a 13" che io trovo di una noia impressionante. Queste nuove regole andrebbero ad eliminare tutti i giocatori che rendono il nostro sport cosi' spettacolare, i Shane Williams e i Kaine Robertson, e porterebbero le squadre a schierare 15 Jonah Lomu, Tana Umaga o chi per essi. Tutto cio' ignorando che in Inghilterra per esempio il League e' in crisi nera di spettatori mentre il Rugby "nostro" continua a crescere.
Ma perche' quei personaggi non passano direttamente al League invece di cercare di rovinare il Rugby?

Marco P.