[RUGBYLIST] La 7 torna sui suoi passi

spidermax spidermax a wupsite.com
Mer 20 Feb 2008 12:10:03 CET

Immagino che pensiate: o scrive stronzate o va
controccorente.
In questo caso la seconda che avete detto.

Abbiamo sollevato un polverone perché la7 voleva far
pagare l'incontro francia-inglilterra (una partita che non
risveglia il mio orgoglio patriottico) mica una partita
dell'Italia. In questo caso  mi sarei unito anche io alle
proteste.
Non so' a quanto fosse fissato il prezzo della partita (5-10
euro?), la maggioranza di noi è disponibile a spendere
fior di soldi per avere un gadget rugbystico (vedi DVD
gazzzetta), per quella cifra (equa e giusta) non avreste
comprato neanche una maglietta degli ALL BLUFF :-)
Nell'ipotesi, volentieri avrei dato un contributo e
sovvenzionato questa rete che da anni stà dando voce al
nostro movimento e stà facendo crescere l'interesse della
nazionale.

W LA7
(semprechè con l'Italia in chiaro!!!!!!!!)

Dopo questo messaggio aspetto dal la7 un tv al plasma con
decoder integrato visto che ne sono momentaneamente
sprovvisto.