[RUGBYLIST] DVD della Gazzetta: informazioni

Fabio Manta fabiomanta a hotmail.com
Mer 20 Feb 2008 16:04:52 CET

Nel primo DVD il commento era sia in italiano che in inglese, nella seconda
uscita invece è solo in italiano.

Le altre non lo so...

Ciao
Quartino

----- Original Message -----
From: "Marco" <marco_suomi a libero.it>
To: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it >
Sent: Wednesday, February 20, 2008 2:33 PM
Subject: [RUGBYLIST] DVD della Gazzetta: informazioni

Ciao a tutti.
Chiedo di nuovo visto che non ho avuto risposte.
Vivo in Scozia, dove come si puo' immaginare la Gazzetta (e ancora meno i
relativi DVD) non arriva. Quindi ho chiesto a un amico (grassie Tom) di
comprare una copia dei DVD anche per me. Ma prima di chiedergli di
continuare a comprare anche i prossimi, vorrei sapere: oltre al commento di
Munari e chi per esso, c'e' anche un'alternativa? Nella serie "vecchia"
c'era il commento in lingua originale, ma essendo questa un'opera (per la
maggior parte) originale italiana... mi viene il dubbio.
Grazie a tutti in anticipo per le risposte!

Marco