[RUGBYLIST] Wal-Ita: la formazione italiana

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 20 Feb 2008 16:58:01 CET

>From      : volpe_angelo a fastwebnet.it
> Dunque Marcato estremo e Masi apertura. In bocca al lupo
> tutti e due!

Mah, Mallett mi pare si stia incaponendo... ma il 6 Nazioni e' il posto giusto per gli esperimenti?
Vabbe', vediamo come va, speriamo i risultati gli diano ragione.

> Bene Picone al posto di Travagli

Evidentemente Simon e' tornato in forma. In bocca al lupo!

> e Perugini per Lo Cicero.

Sara' migliorato del 500% dal suo esordio in nazionale, ma secondo me Perugini e' ancora molto molto lontano dal livello del Barone...

> Comunque sia, FORZA ITALIA, WE CAN!!! (incitamento che
> accontenta tutti).

Cio', can te sare' ti ;-)

Marco P.