[RUGBYLIST] I migliori

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 21 Feb 2008 00:57:01 CET

>From      : allrugby a gmail.com
> Guardando al passato, quali potrebbero essere i migliori,
> ruolo per ruolo? (Ringrazio il mio archivio). Coraggio. Un
> opinione dai listaroli.

Divertente!
Piu' indietro degli anni '70 (letti e visti in videocasetta) non poso andare e anche li' la mia conoscenza vacilla, ma insomma.

> Estremi: Blanco -  Hastings - Penciu - Kiernan - Pienaar -
> Aguirre - R. Gould - Gallagher - Blanco - Villpreux.

JPR Williams, cribbio! E Irvine.

> Ali: Gerald Davies - Kirwan - Campese - Underwood -
> Lagisquet - Stu Wilson - Gerald Davies - W. Shaw - J. J.
> Williams

David Duckham. E anche il buon Lomu, dai.

> Centri: Nello Francescato - Rino Francescato - Kiernan - P.
> Sella - Mullin - Boniface A. - M. Roux - Slack - McGeechan -
> Guscott.

Clive Woodward era anche lui un centro fantasioso. John Dawes, il capitano dei Lions del 1971. Gibson. Ray Gravell. Will Carling.

> Aperture : Ella - Gareth Davies - Lerscarboura - Bettarello
> - Porta - Tony Ward - Phil Bennet - Albaladejo - Rob Andrew
> - Botha - Lynagh .

Barry John! Dove vai se Barry John non ce l'hai! E Diego nostro...

> Mediani di mischia: Craven -  Loveridge - Mulligan - Gareth
> Edwards - Fouroux - Kirk - Laidlaw.

Non ho nessuno da aggiungere tranne forse Tronky, se lo merita di essere in questa compagnia.

> Numeri 8: Morne Du Plessis - Tuynman -  - Tony Shaw - David
> Leaslie - Rodriguez - Lochore - Franco Zani - Paxton.

Forse Dean Richards?

> Flanker: Slattery - Winterbottom - Noel Murphy - Rob Louw -
> Michael Jones -  Ellis Ian -  Jeff Miller - Murariu -
> Poidevin - Rives J.P. - Skrela.

John Taylor, Jeff Squire.

> Seconde: Lenihan - Andy Haden - Dooley - Bill Beaumont -
> Cutler - McBride - M. Keane.

Manca Colin Meads. Magari anche John Eales e Johnson, per antipatico che mi sta. E Gordon Brown.

> Piloni: D. Sole - Rodriguez - Ambrogio Bona - Williams
> Denzil - Paparemborde - McLeod H. - S. McDowell - Gary
> Knight - Phil Orr - Ashworth.

Fran Cotton; Ian McLauchlan; Graham Price; Tony Faulkner; Richard Loe.

> Tallonatore: Schmidt Uli - Mircea Munteanu - B.
> Lawton - Andy Dalton - Colin Deans - Philippe Dintrans -
> Sean Fitzpatrick - B. McLeod.

Brian Moore. Bobby Windsor. Keith Wood.