[RUGBYLIST] I migliori

cavallopazzo 14cavallopazzo a libero.it
Gio 21 Feb 2008 09:15:47 CET

Sempre pronto ad aiutare chi sbaruffa con la moglie (indice di tensione
pre-partita) un pò meno con la figlia,
provo a dare la mia formazione ideale:
estemo: Blanco
ali: Gerald Davies e Campese
apertura: Barry Johns (non nominato da Allrugby)
centri: Guscott e Boniface
alla mischia: Gareth Edwards
3a centro: Zizenbrooke (si scrive così?) ma anche Dallaglio(non nominati)
3a ala: Michael Jones e Jean Pierre Rives
2a linea: Martin Jones (quello campione del mondo a Sidney)(non nominato)
2a linea: Dooley
pilone: Os Durand ( non nominato)
tallonatore: Sean Fitzpatrick
pilone: Quello del Toulouse, nazionale francese, che andò a giocare in Nuova
Zelandia.Adesso mi sfugge il nome.
----- Original Message -----
From: "allrugby" <allrugby a gmail.com>
To: <rugbylist a rugbylist.it>
Sent: Wednesday, February 20, 2008 10:47 PM
Subject: [RUGBYLIST] I migliori

Sono in vena di nostalgie. Visto che ho "sbaruffato" con moglie e
figlia, mi ritrovo al computer per disquisire di tutto ciò che non è
problema di famiglia (mia figlia vorrebbe scipparmi l'uso del PC, ma
io tengo duro).
Guardando al passato, quali potrebbero essere i migliori, ruolo per
ruolo? (Ringrazio il mio archivio). Coraggio. Un opinione dai
listaroli.
Ciao.
Franco (TV)

Estremi: Blanco -  Hastings - Penciu - Kiernan - Pienaar - Aguirre -
R. Gould - Gallagher - Blanco - Villpreux.

Ali: Gerald Davies - Kirwan - Campese - Underwood - Lagisquet - Stu
Wilson - Gerald Davies - W. Shaw - J. J. Williams - Stu Wilson.

Centri: Nello Francescato - Rino Francescato - Kiernan - P. Sella -
Mullin - Boniface A. - M. Roux - Slack - McGeechan - Guscott.

Aperture : Ella - Gareth Davies - Lerscarboura - Bettarello - Porta -
Tony Ward - Phil Bennet - Albaladejo - Rob Andrew - Botha - Lynagh .

Mediani di mischia: Craven -  Loveridge - Mulligan - Gareth Edwards -
Fouroux - Kirk - Laidlaw.

Numeri 8: Morne Du Plessis - Tuynman -  - Tony Shaw - David Leaslie -
Rodriguez - Lochore - Franco Zani - Paxton.

Flanker: Slattery - Winterbottom - Noel Murphy - Rob Louw -  Michael
Jones -  Ellis Ian -  Jeff Miller - Murariu - Poidevin - Rives J.P. -
Skrela.

Seconde: Lenihan - Andy Haden - Dooley - Bill Beaumont - Cutler -
McBride - M. Keane.

Piloni: D. Sole - Rodriguez - Ambrogio Bona - Williams Denzil -
Paparemborde - McLeod H. - S. McDowell - Gary Knight - Phil Orr -
Ashworth.

Tallonatore: Dintrans - Schmidt Uli - Mircea Munteanu - B. Lawton -
Andy Dalton - Colin Deans - Philippe Dintrans - Sean Fitzpatrick - B.
McLeod.