[RUGBYLIST] I migliori

paolo.familiari a eninabv.eni.it paolo.familiari a eninabv.eni.it
Gio 21 Feb 2008 10:36:20 CET

15. Blanco
14. Campese
13. P. Sella
12. Tim Horam
11. Lomu
10. Jonny Wilkinson
9. Nick Farr-Jones
8. Zinzan Broke
7. Michael Jones
6. Rives J.P
5. John Eales
4. Martin Johnson
3. Rodriguez
2. Keith Wood
1. S. McDowell

Ciao a tutti
Paolo

Paolo Familiari
Budget & Cost Controller
Eni North Africa BV

+218.21.3350245 ext 5048 (office phone)
+218.21.3350031 (fax)
+218.91.3789741 (Libyan mobile)

paolo.familiari a eninabv.eni.it

Salvatore Messina <totorugby a yahoo.it>
Sent by: rugbylist-bounces a rugbylist.it
02/21/2008 10:24 AM

        To:     allrugby <allrugby a gmail.com>, rugbylist a rugbylist.it
        cc:
        Subject:        Re: [RUGBYLIST] I migliori

Premesso che non tutti hanno avuto il piacere di vederli giocare, per me (in rosso quelli non in lista):

15. Hastings
14. Campese
13. P. Sella
12. Carling