R: [RUGBYLIST] Reply: NICK MALLET

info a tuscanpeople.com info a tuscanpeople.com
Gio 21 Feb 2008 12:47:01 CET

Sono anch'io dell'opinione che Mallett stia veramente facendo un buon lavoro per l' Italia. Le convocazioni sono pienamente soddisfacenti all' obbiettivo di Italianizzare il nostro team facendoci recuperare in dignita e credibilita'.
colombaioni fabrizio

-----Original Message-----
From: "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>

Date: Thu, 21 Feb 2008 10:56:36
To:<rugbylist a rugbylist.it>
Subject: [RUGBYLIST] Reply: NICK MALLET

Leggo ogni tanto balzani commenti su Mallet che si difende, che fa quello che gli dice Dondi e quant' altro.  Per quello che ho potuto capire di Mallet, mi sembra uno che:

1) Non si fa influenzare da nessuno;
2) ha le idee molto chiare;
3) non si "giustifica" con nessuno

Capisco che per noi Italiani sia difficile da capire, ma esistono persone simili sulla terra. Noi abituati ai teatranti della politica lo vediamo come un marziano, ma eppure esiste.

Da popolo di CT lo abbiamo gią messo sulla graticola perchč nonostante nessuno di noi abbia avuto una striscia vincente di 19 partite con una Squadra nazionale nč abbia vinto alcun titolo Nazionale in Francia o altrove, siamo sicuramente pił bravi di Mallet nelle scelte tecniche....

Questo signore con poco tempo a disposizione (meno di una settimana) ha allestito una squadra che sabato andrą al Millenium con ben 17 giocatori Italiani!!! Ma vi rendete conto da quanto non succedeva? E anzichč esserne fieri, stiamo qua a menarcela su Marcato fuori ruolo o Masi apertura: ma che cavolo, godiamoci questo tecnico che finalmente Marcato lo fa giocare!

E col poco tempo e col materiale umano limitato ha quasi espugnato Dublino e ha incassato la sconfitta con meno punti della nostra storia con l'Inghilterra. Insomma, diamogli tempo, mi sembra che finora Mallet stia facendo un grandissimo lavoro, quantomeno va sui campi del Super10 e pesca i nostri talenti a differenza di BBZ che andava sui campi del Top14 a cercare giocatori per l'Italia....forse meno talento, ma pił orgoglio patrio e attaccamento alla maglia che compensano il dislivello tecnico.

GRANDE NICK!