[RUGBYLIST] I migliori

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 21 Feb 2008 12:14:23 CET

>From      : marco_suomi a libero.it

Diavolo, niente sudafricani o francesi? Mica giusto...
Morne Du Plessis. Ma all'8 ho messo Lochore, mica patatine fritte... Francois Pienaar, di poco su Slattery? Forse. Naas Botha? No, un grande ma secondo me nessuno puo' raggiungere i due gallesi Barry John e Phil Bennett. VdW? Al 9 c'e' Gar... tutti mi dicono di Frik Du Preez, da schierare al posto di Eales. Ma non l'ho mai visto, nemmeno in videocassetta... diciamo che di 'Bokke e' piena la panchina? E poi inizierei a parlare dei francesi, Serge Blanco, Abdelatif Benazzi, Olivier Merle...