[RUGBYLIST] MALLET SI.................

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Gio 21 Feb 2008 21:53:20 CET

Insomma! ma come si fa a dire ciò. Con Berbizier abbiamo toccato il momento più alto della nostra nazionale da quando siamo stati ammessi al VI nazioni. Abbiamo vinto due partite e chissà quanto dovremmo ancora aspettare perché ciò avvenga di nuovo!!! Berbizier ha una sola grande colpa avere accettato di disputare il mondiale con il contratto in scadenza. Lui se ne voleva andare prima.é rimasto ha sbagliato. Dal carro si scende quando si è vincitori.
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, February 21, 2008 4:37 PM
  Subject: [RUGBYLIST] MALLET SI.................

  Io sono forse uno dei pochi che ho sempre, from the very beginning, stimato assai Mr.Nick MALLET.
  Ho scritto che era ora che qualcuno si dovesse accorgere di MARCATO  e farò un tifo grande per lui sabato.......
  Non nominate nemmeno, please, M.Berbizier, che per mè è stato un 'quasi' parolaio e su certe cose addirittura peggiore di Kirwan,.
  Mallet, al momento, ha una sola colpa :l'Italia non ha ancora vinto nulla ed è questo che i più 'chiedono' :Vittorie e poi ancora vittorie.
  Però ha il grandissimo merito di aver trasformato una multinazionale in una squadra veramente ITALICA.
  Bravo Nick, mano fredda :ce ne fossero tanti come te...:avete notato come al Flaminio, alla fine del match con ENGLAND, sia sceso tra i giocatori per complimentarsi ,uno ad uno,
  con tutti, a volte abbracciando qualcuno.
  QUESTO E' PROPRIO UN UOMO DI RUGBY

  Evvivia ITALIA NOSTRA.

  Leonino

  ----
  Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

  Sponsor:
  RILASSATI....NAVIGA CON NOI SU UN MARE DI OFFERTE E NOVITA'!!! www.grandinettisport.com

  Clicca qui