[RUGBYLIST] Chi era?

allrugby allrugby a gmail.com
Gio 21 Feb 2008 22:25:44 CET

Siamo quasi al match con il Galles, ma vorrei lanciare ugualmente una
sfida tra i listaroli, affinchè riconoscano una squadra di rugby di
qualche anno fa.
Metterò in evidenza, ogni tanto,  una squadra che disputò il
campionato del 1983 (per ora).
Elencherò i giocatori della rosa (non tutti) e vedremo chi avrà la
memoria più fertile, anche se sono sicuro che l'individuazione sarà
molto rapida.
Ok. Comincio: la rosa era formata, tra l'altro, dai seguenti giocatori:
Gasparello Paolo - Sartoretto Giorgio - Lo Curcio Pietro - Carraro
Mario - Pavan Franco - Potente Pietro - Meneghin Fabio - Luise Silvio
- Porcellato Guido - Munarin Eugenio - Bot Stefano.
Sempre più facile: l'allenatore era Gianni Franceschini.
Di che società si trattava?
In palio, la solita Ceres, da consumarsi a casa mia con annessi e
connessi, per il primo solutore.
Ciao.
Franco (TV)