[RUGBYLIST] Chi era?

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 22 Feb 2008 09:12:29 CET

Con Gasparello, Lo Curcio, Munarin... & C. l'unica che mi viene in mente è il Casale sul Sile, nel periodo anni 70 >>> 80. C'era anche Bruce Munro? Ci ho giocato contro... come carta vetrata...

angelo
  ----- Original Message -----
  From: allrugby
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Thursday, February 21, 2008 10:25 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Chi era?

  Siamo quasi al match con il Galles, ma vorrei lanciare ugualmente una
  sfida tra i listaroli, affinchè riconoscano una squadra di rugby di
  qualche anno fa.
  Metterò in evidenza, ogni tanto,  una squadra che disputò il
  campionato del 1983 (per ora).
  Elencherò i giocatori della rosa (non tutti) e vedremo chi avrà la
  memoria più fertile, anche se sono sicuro che l'individuazione sarà
  molto rapida.
  Ok. Comincio: la rosa era formata, tra l'altro, dai seguenti giocatori:
  Gasparello Paolo - Sartoretto Giorgio - Lo Curcio Pietro - Carraro
  Mario - Pavan Franco - Potente Pietro - Meneghin Fabio - Luise Silvio
  - Porcellato Guido - Munarin Eugenio - Bot Stefano.
  Sempre più facile: l'allenatore era Gianni Franceschini.
  Di che società si trattava?
  In palio, la solita Ceres, da consumarsi a casa mia con annessi e
  connessi, per il primo solutore.
  Ciao.
  Franco (TV)