[RUGBYLIST] Chi era?

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Ven 22 Feb 2008 20:12:52 CET

L'ho letta in ritardo, ma Casale sul Sile è. complimenti a chi ha risposto
per primo!
Allora, visto che ci siamo:

MORIMONDI CESANI AGOSTI RAGAZZONI I  CENTINARI II MAFFIOLI VISMARA RAGAZZONI
II CAMPAGNA CORDET BAUMANN CACCIANIGA PASELLI ALLEVI BARZAGHI SESSA
BOTTONELLI BRICCHI  IRELAND ESPOSTI

d'accordo: roba da jurassic-rugby......ma chissà da quanto tempo non vengono
ricordati....eppure vantano un primato davvero unico.....
Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi