[RUGBYLIST] Coppa Italia : anticipo petrarca venezia

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 23 Feb 2008 09:56:03 CET

Leggo sul Gazzettino, ed. di Padova, che la partita potrebbe essere omologata dal giudice sportivo con il risultato conseguito al momento della sospensione per nebbia.
Cioè 28-6 con quattro mete a zero per il Petrarca.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: GiorgioXT Betteto ; rugbylist
  Sent: Saturday, February 23, 2008 9:35 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Coppa Italia : anticipo petrarca venezia

  Per la cronaca. L'interruzione dell'energia elettrica è dipesa dalla centralina Enel e non dall'impianto elettrico della struttura della Guizza.
  Sempre per la cronaca, appena fuori dal quartiere, una volta entrati in tangenziale e fino a casa mia dalla parte opposta della città (quartiere Arcella), di nebbia neppure l'ombra... che sfiga.
  Se la partita dovesse essere recuperata non ci sarebbero tante date disponibili considerando le semifinali e la finale in rapida successione. Penso che si dovrà giocare in un giorno feriale. Oppure domani, domenica?

  Ma oggi si gioca il 6 Nazioni e allora:
  FORZA ITALIA, WE CAN!!!

  angelo