[RUGBYLIST] Italia, che batosta!!!

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 23 Feb 2008 20:03:54 CET

...già a vedere i caratteri neri in grassetto, in vivo  contrasto col bianco
dello sfondo, questa e-mail di Angelo pare uno di quei manifesti/necrologi
in uso anche qui in bassa Valle Scrivia.
Ma tant'è e 50 punti sul groppone,   oggi ci sono stati tutti.
I commenti tecnici, come insegna il maestro Maciocia, li lascio a più bravi.
A proposito di nero, chi è stato a casa mia si ricorderà certamente di
Holli, una gracula (merlo indiano) che oramai m vive in famiglia da quasi
ventanni.
Holli ha del fenomeno: Parla, fischia,  canta  come hanno avuto modo di
vederlo ed ascoltarlo i miei ospiti, tra cui  anche listaroli.
E' dalle sei  di oggi che Holli sta zitto, e le sue piume sono più nere del
solito: sono sicuro che è incazzato nero anche lui.
Non ha bevuto nemmeno il solito cucchiaino di birra che, nelle giornate del
SixNation, gli spetta.
Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero e Holli