[RUGBYLIST] Italia, che batosta!!!

Marco marco_suomi a libero.it
Lun 25 Feb 2008 15:23:19 CET

>From      : volpe_angelo a fastwebnet.it
> Non saprei davvero chi salvare e il premio di migliore in
> campo a Marcato mi sembra dato più sulla fiducia che per
> meriti effettivi. Forse il "meno peggio" insieme a Mauro,
> Parisse e Castro.

Mauro? Dov'era? Io non l'ho proprio visto... bene piuttosto Bortolami. Inguardabile Figliofratello Mirko, che secondo me a parte il 6N 2006 non ha mai giocato una partita per l'Italia a livelli discreti. Quanti anni ancora, visto che ne ha 25?
Picone piu' sicuro di Travagli, Perugini e' stato piegato a meta' piu' di una volta da un pilone destro gallese che i gallesi stessi ritenevano "una pericolosa scommessa" (lo stesso che LoCicero ha smontato). Ha ragione Mallett, non esistono giocatori insostituibili. Ma c'e' qualcuno che nel contingente non ha sostituti all'altezza.
Ma quanti falletti stupidi...

> Cito una situazione che fotografa la partita: dalla mischia
> a cinque in attacco per noi, fallo stupidissimo di Travagli
> a gioco fermo,

...si', certo. Ma perche' l'arbitro non ha punito l'atteggiamento e le parole provocatorie del gallese? O hanno cambiato la regola per la quale mi son pigliato un giallo per aver dato del "mona" a un avversario in campo (a Rovigo)?

Marco Piva