[RUGBYLIST] Purtroppo...

Antonio Mangano antoniomangano1962 a libero.it
Lun 25 Feb 2008 19:46:08 CET

"oggi abbiamo sbagliato molto, ma vi insegnerò io a non commettere più questi errori. Insieme possiamo fare grandi cose".
 E questa mi sembra veramente una bella cosa.
  ----- Original Message -----
  From: Davide Storri
  To: RUGBYLIST
  Sent: Monday, February 25, 2008 6:06 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Purtroppo...

  Giovanni Sonego ha scritto:

    Aggiungo una mia considerazione personale. Durante il primo tempo, mi sono esaltato. E con me gli amici che avevo invitato a casa. C'era da parte di tutti la netta sensazione che stessimo insegnando a gallesi come si gioca a rugby! Due pali ed una meta mancata, ma eravamo avanti noi in modo evidente. Purtroppo qualcosa si e' rotto e la delusione immediata per la batosta e' stata fortissima. Pero' piu' passa il tempo, piu' mi convinco che sia stato solo un brutto incidente di percorso. A Mallet il compito di individuare cause e, soprattutto, rimedi.

  quello che hai scritto rappresenta perfettamente lo stato d'animo che avevamo anche noi alla pausa.
  Oggi leggevo su Stadio che Mallet avrebbe fatto coraggio alla squadra dicendo (più o meno), "oggi abbiamo sbagliato molto, ma vi insegnerò io a non commettere più questi errori. Insieme possiamo fare grandi cose".
  Mi sembra una bella assunzione di responsabilità e un bel modo di affrontare la sconfitta
  Allora forza e fiducia, di questo c'è bisogno

  Un saluto a tutti

  e comunque nonostante il passivo mi brucia tantissimo non essere andato a Cardiff con gli amici come pianificato ad ottobre

  Ciao Davide

  --
  I'm in the wrong sector
  of the right side