[RUGBYLIST] Mauro Bergamasco e Del Fava citati dal commisioner scozzese.

CoCa ciaerrelleo a gmail.com
Mar 26 Feb 2008 08:36:36 CET

Del Fava ha dato una ginocchiata in testa ad un uomo a terra, la hanno
fatta rivedere sul replay, e meriterebbe una sanzione adeguata, visto
che non è nuovo a episodi del genere (io ho ancora sullo stomaco il
giallo che si è fatto dare con 'irlanda per voler dare un cazzotto a un
avversario quando eravamo a 2 metri dal'area di meta e in possesso di
palla, risultato, noi in 14,  palla loro, meta per loro)
non so cosa abbia fatto mauro.
per chiarimento, vengono citati i giocatori che hanno tenuto
comportamenti scorretti o fallosi e che non sono stati rilevati e/o
sanzionati dagli arbitri durante la gara.
CoCa