[RUGBYLIST] Erasmus

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Mer 27 Feb 2008 15:57:41 CET

Qualcuno ha chiesto se Erasmus fosse italiano.

A prescindere dalal italianità di passaporto (caso matrimonio), mi
pare di rocrdare che l'eleggibilità non tenga conto delle nomre di
citatdinanza ma dai criteri:

nascita (ius soli)
ascendenza (ius sanguinis)
permanenza (equiparazione dopo 3 anni dipermanenza ininterrotta)

Ergo credo che Erasmus sia "classificabile" alla pari di Robertson.

Tutto Incluso: Telefono+Adsl a traffico illimitato a soli 4,95 Euro al mese fino al 28/02/2008.
http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/