[RUGBYLIST] Erasmus

Giovanni Sonego g.sonego a pianeta.it
Mer 27 Feb 2008 17:09:45 CET

Il giorno 27/02/2008 lvfi67 a tiscali.it ha scritto:
>  Qualcuno ha chiesto se Erasmus fosse italiano.
>
>[...]
>
>  Ergo credo che Erasmus sia "classificabile" alla pari di Robertson.

La mia domanda era per sapere se Erasmus e' italiano, non per sapere e'
"convocabile".

Non mi e' neppure venuta in mente l'idea che Mallet potesse convocare un
giocatore che non puo' giocare... Do' per scontato che se un giocatore
viene convocato, i criteri formali richiesti dai regolamenti per giocare
in nazionale siano rispettati.

Ma il fatto che uno possa giocare per la nazionale italiana, non
significa che SIA italiano.

Siccome personalmente preferisco perdere con una nazionale italiana, che
vincere con una nazionale che non mi rappresenta nulla, avevo chiesto
lumi sulla cittadinanza di Erasmus.

Ciao
Giovanni Sonego