[RUGBYLIST] Bergamasco squalificato per 13 settimane

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Mer 27 Feb 2008 18:16:58 CET

Chi ne sa più di me di regolamenti, mi può dire se c'è proporzione tra
il fallo di Bergamasco e il periodo di stop comminato? Per favore
fatemelo capire, così evito di alimentare la mia rabbia contro un modo
ottocentesco di condurre la giustizia sportiva. Spero che qualcuno mi
spieghi perché è giusto così, in modo che la prossima partita che vedo
evito di rodermi il fegato.