[RUGBYLIST] Mi manca il rugby

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Mer 27 Feb 2008 18:38:45 CET

E a me manca il rugby delle trasferte in treno, con la cuccetta.
Mi manca il rugby senza sostituzioni.
Mi manca il rugby con le maglie a striscie orizzontali, di cotone,
rattoppate.
Mi manca il rugby con l'intervallo in campo.
Piero

----- Original Message -----
From: "Marco" <marco_suomi a libero.it>
To: "rugby list" <rugbylist a rugbylist.it >
Sent: Wednesday, February 27, 2008 5:57 PM
Subject: [RUGBYLIST] Mi manca il rugby

Mi manca il rugby in cui il simpaticissimo Cicciobestia (il nome la dice
tutta) anche a 39 anni era uno dei primi nomi sul tabellino della partita
perche' "corre poco ma in mischia fa nuovo qualunque avversario".

Mi manca il rugby dove Bebino, alto poco piu' di 1.60 e magro come la fame,
aveva il 14 fisso, perche' "chi lo prende questo?".

Mi manca il rugby in cui il "progetto altezza" valeva solo per  le seconde
linee - anzi, per una delle seconde linee, l'altra bastava fosse sugli 1.80
e sapesse spingere in mischia e saltare, tanto se si solleva e' calcio
contro.

Mi manca il rugby di "se e' per terra e' erba", in cui i segni dei tacchetti
sulla schiena volevano dire che ti eri sbattuto.

Mi manca il rugby di "gli ho dato un cazzotto ma l'arbitro non se n'e'
accorto quindi sono a posto".

Mi manca il rugby di "gli ho dato un cazzotto, l'arbitro se n'e' accorto ma
siccome non gli ho fatto male ha lasciato fare".

Mi manca il rugby di "non ti butto fuori, a punirti penseranno gli
avversari".

Mi manca il rugby di "si e' fatto male il pilone, una terza va a tallonatore
e il centro di riserva a flanker, e speriamo non ci facciano carrettini".

Mi manca il rugby nel quale con quasi tutti i giocatori della squadra che
vinceva lo scudetto potevi parlare in dialetto.

Mi manca il rugby di Fatialofa che per sbarcare il lunario faceva il
traslocatore specializzato in pianoforti (nelle isole Figi? Secondo me ce
n'era uno solo in tutta la nazione, e lui ogni tanto lo portava in giro).

Mi manca il rugby.

Abbonamento a SKY con lo sconto
http://www.rugbylist.it/negozio-rugby-negozi/servizi-per-il-rugby/abbonamento-a-sky-con-lo-sconto