[RUGBYLIST] Meschinità

allrugby allrugby a gmail.com
Mer 27 Feb 2008 21:06:18 CET

Non vorrei importunare i listaroli, ma mi stà a cuore segnalare un
fatto accaduto ieri sera al Palaverde di Villorba (Benetton Basket),
con la speranza che nemmeno lontanamente possa riscontrarsi nel rugby.
La curva trevigiana del basket, ha esposto un cartello con il seguente
contenuto (più o meno): "Siamo presenti solo per ricordarvi quanto
fate schifo" - rivolto alla Benetton basket (perdente, vincente,
pareggiante, non importa).
Mi sento lontano mille miglia da chi ha ideato, approvato ed esposto
questo striscione, e mi consolo pensando che nel rugby, per il
momento, non ancora succede. E mi auguro non succeda mai.
Ciao. Franco (TV)