[RUGBYLIST] dita negli occhi e altrove

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Gio 28 Feb 2008 09:31:54 CET

Non è neppure specificato se le dita negli occhi erano pulite o
sporche e se Mauro aveva le unghie corte o lunghe. Credo che tutto
sommato gli sia andata bene: essendo "italiano del nord" non gli è
stata applicata l'aggravante "italiano del sud", cioè il famigerato
Comma Paisa', che prevede il taglio della mano.