[RUGBYLIST] dita negli occhi e altrove

Marco marco_suomi a libero.it
Gio 28 Feb 2008 12:57:23 CET

>From      : gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
> Byrne è andato a sfottere due nostri giocatori dopo
> l'ultima meta gallese.
> perchè i provocatori come Byrne la fanno franca?

Travagli e' stato mona ad andare a spintonare Evans nella loro area di meta, ma anche la seconda gallese... si vede dai labiali che dice cose non piacevoli, e l'arbitro l'inglese lo dovrebbe capire... insisto, anni fa ho preso un giallo (anzi, un'"ammonizione", che' i cartellini erano roba da baeonari) a Rovigo per aver dato del "mona" a un avversario...