[RUGBYLIST] Mi manca il rugby

giacomo serchiani giacserchia a yahoo.it
Gio 28 Feb 2008 13:58:40 CET

...a me manca tanto quando all'Antonianum, dopo l'allenamento, uscivo dagli spogliatoi dal mitico campo "Tre Pini" e andavo a mangiare un panino e bere una cedrata al bar...
  ...buttavo l'occhio nella saletta bliardi e magari vedevo Campese che mi faceva l'occhiolino come per dirmi: "...vieni a vedere che so anche giocare benino a biliardo". Ed io tutto timido, nascosto sotto il berretto di lana nero e con il numero "21" ricamato col filo dalla nonna sulla banda bianca, mi avvicinavo incuriosito, in attesa di vedere se nella bacheca delle convocazioni per la domenica c'era anche il mio nome... Un giorno, siccome non ero stato convocato, ero piuttosto giù... Campese se ne accorse e mi offrì lui la cedrata. Non lo dimenticherò mai.
  giacomo

Marco <marco_suomi a libero.it> ha scritto:
  >From : "Angelo Volpe @fast" volpe_angelo a fastwebnet.it
> Cicciobestia lo vedo ogni tanto casualmente al Plebiscito o
> alla Guizza. E' sempre e comunque Cicciobestia, non
> cambierà mai..., quello che quando gli dai la mano per
> salutarlo deve sempre tentare di stritolartela....

Grande Giggi e i suoi neologismi... "Riscaldateve facenno skilift" (skip). "Ruck" e "maul" non li sbagliava mai a pronunciare pero'.

> Manca anche a me quel rugby, più che altro per motivi di
> età...

...e' che io di suo giocherei ancora, trasferte di lavoro permettendo...