[RUGBYLIST] dita negli occhi

Alberto Bertolazzi a.bertolazzi a whitestar.it
Ven 29 Feb 2008 11:47:31 CET

D'accordo sul regolare i conti, anche se il rugby va nella direzione
di considerare politicamente scorretto menarsi in campo. Io credo che
faccia parte della genuinitā di questo sport ed č molto meglio che
giurarsela e poi, a freddo, fare di peggio. O lasciare che nei tifosi
si insinui la rabbia e la voglia di farsi giustizia, come avviene
spesso nel calcio e a volte anche nel rugby. Quanto a Mauro capitano,
forse con la fascia al braccio non avrebbe reagito...