[RUGBYLIST] Dita negli occhi. Dico la mia...

lvfi67 a tiscali.it lvfi67 a tiscali.it
Ven 29 Feb 2008 14:24:30 CET

A vedere l'immagine contestata io avrei scommesso sulla fortuità dell'evento: tentaivo di "sommommolo", ceffone, "sgozzino" o "pinza" che finisce sul viso e da lì si trasforma in un "preterintenzionale" <gouging>.

Ma se lui ammette che lo ha fatto (se è vera la versione BBC) beh, allora la punizione ci doveva essere, non ossiamo negare la selaltà e la pericolosità di un attacco agli occhi.

Resta la questione se certi affronti vadano o meno "lavati" sul campo: il rugby moderno dice no (in linea di massima).

Ed è una questione come ilsaluto a fine partita e la stretta di mano, che qualcuno,talvolta , motivatamente rifiuta.

Tutto Incluso: Telefono+Adsl a traffico illimitato a soli 4,95 Euro al mese fino al 03/03/2008.
http://abbonati.tiscali.it/promo/tuttoincluso/