[RUGBYLIST] Dita negli occhi. Dico la mia...

Marco marco_suomi a libero.it
Ven 29 Feb 2008 16:36:28 CET

>From      : giggibocchino a yahoo.it
> Il pilone, autore della segnatura, mi viene dritto sotto il
> naso facendomi un plateale gesto dell'ombrello.
> Arriva il suo capitano e gli da un destro che lo manda al
> tappeto, urlandogli: "che cazzo fai? queste cose non si
> fanno nel rugby!"

Aneddoto anch'io.
Scozia, seconde squadre. Noi dei Greenock Wanderers arriviamo con pochi trequarti (e tanti piloni) a giocare contro il Whitecraigs, che invece di piloni ne ha giusti giusti e mette dei trequarti in terza linea. Si inizia, fatalmente si va a mischia no contest abbastanza presto (uno dei loro piloni era troppo giovane per reggere contro le vecchie volpi che giocavano dalla nostra parte)... combattiamo, andiamo avanti di 15 punti, ma a meta' del secondo tempo scoppiamo. Segnano, ne segnano un'altra... e passano in vantaggio. Il flanker che aveva segnato, in faccia a una seconda schierata all'ala, arriva da me e dall'altro pilone lanciando parole grosse. In due cominciamo a camminare verso di lui, e lui risponde con un (ridicolissimo) "Se siete uomini corretemi dietro", al che si risponde "Se sei uomo vieni qua". Neanche tempo di finire, da dietro gli arriva un calcio in culo di proporzioni bibliche da parte del suo capitano, una seconda di due metri e rotti per 40 anni, che bofonchia "No, non e' uomo".