[RUGBYLIST] Soliti 'dita nell'occhio'

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 29 Feb 2008 17:42:15 CET

Amici tutti, mi sembra che la facciate più grossa e pesante tutta questa
faccenda.
Io ho sempre avuto una grande ammirazione per MAURO ( e ce l'ho tuttora) ma
IL RUGBY NON E' IL CALCIO , dove la colpa è semprre degli altri e
naturalmente dell'arbitro.
MAURO ha fatto una fallaccio, che lui stesso ha ammesso :pertanto DEVE
PAGARE :purtroppo ciò comporta dei gravi problemi alla nostra nazionale:dei
problemi del Capo dello Stade Français non m'interesa un...t.......
Per dirla tutta poi, è solo una constatazione la mia, è da un po' di tempo
( in specie dagli infelici Mondiali...) che ho notato un qual certo
nervosimo in Mauro.
Io dico sempre le cose che penso:non è che voleva fare lui il Capitano ????
Io son rimasto ancora al fatto che BERTOLAMI è stato 'esautorato' dalla sua
mansione:PERCHE' ????
Parisse poi, che è un bravissimo giocatore, non lo vedo propri come
capitano.
Sono solo 'mie impressioni personali' e BASTA .
Passerà anche questo.
Certo che temo ( senza voler fare il ...gufo..) che la Francia ci darà una
'grossa tariffa'' .
Se ciò non succedesse e cioè perdessimo come con Irlanda e England, allora
davvero vuol dire che ANCHE I NUOVI sono di grande valore.
Purtroppo bisogna attendere un'altra settimana.

Come mai nè il Sito FIR nè altri Siti ( di solito ben informati...) non
hanno detto nulla ca. le partite in programma nel week-end.
I giornali, in speci il gazzettino, NON SCRIVONO MAI LE PARYTITE DI RUGBY IN
PORGRAMMA IN TV ( ofrse loro si son fermati a
qeulle che trasmetteva RAI TRE....)
Questa sera, faranno un match del Campionato francese ?????Daro un'ulteriore
'guardata' ai vari siti
Ecco perchè il nostro rugby non 'crescerà' mai...
Salutoni

Leonino

 Sponsor:
 Vuoi stampare le tue foto digitali? Registrati subito ed avrai ben 25 foto in omaggio
* Stampe a partire da 0,07€
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7501&d=29-2